OmniAuto.it

21 febbraio 2014

Car sharing Car2go-Italo: auto più treno, non male

Molto interessante

Il car sharing si evolve. Si scende da Italo (treno), e grazie all’app Car2go si preleva, previa registrazione, la smart più vicina per continuare il viaggio in città. Con l’accordo appena firmato chi sceglie Italo ha un accesso con qualche vantaggio al car sharing Car2go.

E chi si sposta in città con Car2go ha analoghi vantaggi se viaggia a bordo di Italo.

Tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più (a oggi quasi 400.000) che presentano la propria carta presso i punti di registrazione Car2go in Italia possono usufruire dei seguenti benefici.

1) Nella fase di lancio (fino al 30 aprile): registrazione gratuita al servizio di car sharing Car2go e bonus di 45 minuti gratuiti per l’uso del servizio.

2) Nella seconda fase (dal primo maggio e per i mesi successivi): sconto di 10 euro per la registrazione al servizio di car sharing e bonus di 45 minuti gratuiti.

Per tutti i clienti Car2go sono previsti invece i seguenti vantaggi.

1) Nella fase di lancio (fino al 30 aprile): voucher di 15 euro per viaggiare con Italo, valido su tutte le tratte e ambienti, per le offerte commerciali Base ed Economy. Upgrade gratuito all’ambiente Smart XL per chi possiede un biglietto Smart, secondo disponibilità; accesso gratuito alle sale riservate. Per godere di entrambi i benefici è sufficiente mostrare la tessera car2go al personale di Casa Italo.

2) Nella seconda fase (dal primo maggio e nei mesi successivi): voucher di 15 euro per viaggiare con Italo su tutte le tratte e ambienti, per le offerte commerciali Base ed Economy.

di Ezio Notte @ 00:00


Nessun commento

È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.


QUI Nessun Commento

Per ora ancora nessun commento.

RSS feed dei Commenti su questo post.



Ci scusiamo, i commenti sono al momento chiusi.