OmniAuto.it

30 novembre 2013

Car2go Smart Milano: per qualcuno è un inferno

Altro che comunicati copiaincollati...

1) Solo con qualche Car2go Smart puoi andare alla Fiera dell’artigianato di Milano. Quali? Quelle con la scritta “L’artigiano va in fiera”. E come fai a trovarla? La cerchi per la città, perché sull’app non la trovi. Vivissimi complimenti a Smart (ossia Mercedes, ossia Daimler) per la trovata geniale. Ma un bravo pure al Comune di Milano che consente queste iniziative.

2) L’utente Ginevria a Car2go su Facebook: “Mi avete addebitatto 18 euro anziché 9 euro!”.

3) L’utente Luigi a Car2go su Facebook: “Ho avuto un problema: rimasto a piedi perché l’auto non partiva nonostante abbia seguito pedissequamente le istruzioni, il telefono di emergenza non funzionava e ho dovuto prendere un taxi per non perdere un importante appuntamento. Ho chiamato l’assistenza clienti furente e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato… niente. Scrivo a loro in risposta alla fatturazione dei 19 euro di iscrizione chiedendo il rimborso perché voglio recedere e mi hanno trattato a pesci in faccia. Non iscrivetevi”.

4) Andrea a Car2go su Facebook: “Ieri sera mi avete lasciato a piedi, perché la mia tessera non era attiva. Questa mattina sono andato in mercedes dove l’ho ritirata ben 7 giorni fa a chiedere lumi ma hanno saputo solo darmi il vostro numero verde. Al numero verde avete detto che devo passare per forza da voi in XXIV Maggio (dall’altra parte della città per me). Ma che è una caccia al tesoro? Però i 19 euro di attivazione ve li siete presi! Complimenti”.

5) Gabriele: “Pensate a far funzionare il vostro servizio, specialmente l’app e il navigatore che per settarlo ci vogliono 10 minuti e 2,9 euro che io pago, invece di dire alla gente dove deve mettere i propri bambini”.

di Ezio Notte @ 21:44


2 commenti

È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.


QUI 2 Commenti

  1. I lamenti fatti sopra dagli utenti hanno il sapore dei soliti frustrati disfattisti che devono sempre trovare cosa non va anzichè essere contenti di un nuovo servizio….. Basta con i lamenti gratuiti, il servizio è magnifico, tanto che ha oscurato l’ineastente “equivalente” proposto dal Comune di Milano.uso car2go regolarmente e sono entusiasta…. E come me per fortuna molti altri.

    Commento by Marco — 5 dicembre 2013 @ 14:06

  2. Per favore, punta dritto alla questione. Lascia stare le definizioni: “soliti frustrati disfattisti”. Non ti rispondo perché questo è un blog di prima qualità, e non intendo scendere al livello di certi quotidiani online e dei loro commenti. Per quanto riguarda il “magnifico servizio”, io fossi in te farei una passeggiata su Facebook, pagina di Car2go Milano: guarda un po’ questo “magnifico servizio” quanti soldi sulla carta di credito mangia ai clienti. Guarda se e quando hanno avuto il ristoro. Guarda dove e come vengono parcheggiate le auto. Guarda i ragazzi come le guidano per fare in fretta e pagare meno. Car2go ha oscurato il car sharing del Comune di Milano? È come dire che una formica ha fatto ombra a un microbo: bella forza.

    Commento by Ezio Notte — 5 dicembre 2013 @ 23:00

RSS feed dei Commenti su questo post.



Ci scusiamo, i commenti sono al momento chiusi.