OmniAuto.it

21 maggio 2011

Disse il maestro a Karate Kid: “Metti Ecopass durante il mandato, togli Ecopass sotto ballottaggio”. Per vincere domani. Le elezioni

Metti Ecopass e togli cera

Ricordate cosa diceva il maestro orientale al ragazzo in “Karate Kid – Per vincere domani”? “Metti cerca, togli cera”. Era un metodo per imparare l’arte marziale. “Prima lava tutte le macchine. Poi le lucidi, con la cera. Devi dare la cera con la mano destra e la devi togliere con la sinistra. Dai la cera, togli la cera. Il respiro lo prendi con il naso e lo emetti dalla bocca. Dai la cera, togli la cera. Non dimenticare il respiro è molto importante”: così il maestro Miyagi durante gli allenamenti di Daniel.

Adesso la Moratti lo imita: “Metti Ecopass durante il mandato, togli Ecopass sotto ballottaggio”. “Metti Ecopass durante il mandato, togli Ecopass sotto ballottaggio”. “Metti Ecopass durante il mandato, togli Ecopass sotto ballottaggio”. “Metti Ecopass durante il mandato, togli Ecopass sotto ballottaggio”. “Metti Ecopass durante il mandato, togli Ecopass sotto ballottaggio”.

Per vincere domani. Le elezioni.

di Ezio Notte @ 17:52


Nessun commento

È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.


QUI Nessun Commento

Per ora ancora nessun commento.

RSS feed dei Commenti su questo post.



Ci scusiamo, i commenti sono al momento chiusi.