OmniAuto.it

20 dicembre 2010

Gli espliciti cartelli di Repubblica.it

Ma così il nonnino si distrae!

Via Repubblica.it. Si parla degli anziani che devono rinnovare la patente, e dell’inferno per rispettare gli obblighi della burocrazia. C’è da ridere? No, da piangere.

Ma Repubblica.it va oltre. “Una sola immagine vale più di mille discorsi: quella del cartello che indica l’ufficio per i non vedenti al quarto piano… Accanto al cartello ‘Guasto’ attaccato sulla porta dell’ascensore…”.

Anche in questo caso, nulla di divertente. Specie perché ci vanno di mezzo i non vedenti.

Pur tuttavia, sia gli anziani sia i non vedenti ci perdoneranno (è più forte di noi), ma dobbiamo narrarvi quanto segue. La parola “immagine” di Repubblica.it ha sotto un link. Infatti è in blu e in grassetto. Tu ci clicchi sopra e ti aspetti il suddetto cartello per i non vedenti. E invece?

Sorpresina: Paris Hilton, super sexy, in posa hot, su una moto potente. In basso, maggiori… dettagli.

Che c’entra con gli anziani? Be’, ci scusino ancora i simpatici lettori di una certa età che ci seguono, ma una bella ragazza c’entra sempre. Risveglia, appassiona, fa sorridere.

E poi è la prova che solo i quotidiani, su Internet, offrono contenuti di qualità. Mica quei siti nuovi sulle auto fatti da ragazzini o quei blog maledetti, pieni di errori.

Personalmente non vediamo l’ora che questi contenuti di qualità diventino a pagamento per tutti (si inizia con gli smartphone, si sa). Da quel giorno, ci catapulteremo ad abbonarci. Come già abbiamo avuto modo di spiegarvi qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui.

di Ezio Notte @ 23:30


Nessun commento

È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.


QUI Nessun Commento

Per ora ancora nessun commento.

RSS feed dei Commenti su questo post.



Ci scusiamo, i commenti sono al momento chiusi.