OmniAuto.it

11 aprile 2011

Goodhero si accorgerà proprio di tutto?

Goodhero, attenta ai good autovelox

Goodhero è un’eroina che vive in un dirigibile: sentinella dei cieli, supervisiona ciò che accade sulle strade. Il tutto è patrocinato dal ministero dell’Interno e dal ministero della Gioventù. Dieci puntate di cartoni animati, in cui verranno mostrati ii comportamenti sbagliati di chi guida. Dietro, come avrete intuito dal nome (e dalla presenza del dirigibile) c’è Goodyear.

Dunque, iniziativa encomiabile. Chi va col rosso è un assassino. Chi guida ubriaco un mentecatto. Nessun dubbio che Goodhero ce lo dirà.

Pur tuttavia, ci piacerebbe pure che Goodhero si accorgesse di altre porcherie presenti sulle strade: buche, craterci, voragini, autovelox trappola, semafori che ti fottono i soldi col giallo breve. E ancora: Zone a traffico limitato con cartelli piazzati male, Comuni succhiasoldi a tradimento.

Mi aspetto una Goodhero neutrale e obiettiva.

di Ezio Notte @ 00:01


2 commenti

È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.


QUI 2 Commenti

  1. Ezio, grazie per il suggerimento. Certamente siamo a disposizione per dare un’occhiata alle cattive condizioni delle strade, all’uso scorretto di alcuni gialli semaforici (troppo brevi) o autovelox in posizioni non sicure.

    Invito voi di Automobilismo.it e tutti i vostri lettori a segnalare a me o alla Polizia di Stato tutte le situazioni di pericolo che incontrate, così da poter sollecitare verifiche sulla regolarità dei controlli e degli strumenti (lavoro che svolgono molto bene e sistematicamente anche progetti collaborativi come Black Points di PoiGPS, per esempio).

    Alla prossima e grazie per aver parlato di noi!
    Goodhero & Goody

    Commento by Goodhero — 13 aprile 2011 @ 14:51

  2. Ok, mi fido!

    Commento by Ezio Notte — 13 aprile 2011 @ 23:21

RSS feed dei Commenti su questo post.



Ci scusiamo, i commenti sono al momento chiusi.