OmniAuto.it

4 giugno 2010

Scusi Carlà, rivela anche a noi umani qual è il sito che mette a confronto la qualità delle Assicurazioni e i tempi del risarcimento?

In viaggio verso l'isola del risparmio

In viaggio verso l'isola del risparmio

Dalla “Gazzetta dello Sport” di oggi, pagina 38. Rubrica “il risparmiatore” di Francesco Carlà, ottima penna che seguiamo sempre con interesse. Titolo, “Le cose da sapere prima di scegliere”. Argomento, la Rc auto. Estrapoliamo, e ci scusiamo con l’autore se in questo modo non emerge quanto lui intendeva dire: “Il web permette di selezionare solo i migliori gruppi assicurativi, i più affidabili nei tempi di liquidazione dei sinistri e nella qualità dei servizi”.

Noi di Automobilista.it non conosciamo alcun sito che metta a confronto la qualità delle Assicurazioni e i tempi di rimborso degli incidenti.

Se invece Carlà (o qualcun altro) ne è a conoscenza, lo preghiamo di scriverci nei commenti.

Su Internet, sappiamo invece esistere una classifica delle Assicurazioni meno transattive (con riferimento ai grandi gruppi): le meno liquidative. Quelle che hanno maggiori difficoltà a liquidare senza ricorrere alla carta bollata, alla causa, al tribunale. La trovate su Stefano Mannacio. Nulla di scientifico. Solo un’indicazione (costruita grazie a 1.200 risposte al sondaggio) da parte di uno dei maggiori esperti di Rca in Italia.

foto flickr.com/photos/redglow

di Ezio Notte @ 16:04


Nessun commento

È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.


QUI Nessun Commento

Per ora ancora nessun commento.

RSS feed dei Commenti su questo post.



Ci scusiamo, i commenti sono al momento chiusi.