it.motor1.com

9 March 2016

Locauto Enterprise: anche all’aeroporto di Genova  

A tutta Locauto

A tutta Locauto

Quota 27: complimenti. Dal 1° marzo, è operativo l’ufficio Locauto Enterprise presso l’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova: si tratta della ventisettesima stazione dell’azienda italiana di autonoleggio apre all’interno di un aeroporto italiano. Oltre al brand Locauto Rent a car, rappresenta i marchi Enterprise, National e Alamo.

A Genova, è disponibile una flotta di vetture manuali e automatiche di varie categorie, dalle economiche a compatte, berline e standard. Con un movimento di quasi 1,4 milioni di passeggeri nel 2015, pari ad un incremento del 7,5% rispetto al 2014, l’aeroporto di Genova è in costante crescita operativa, anche nei collegamenti internazionali. Per Locauto Enterprise, Genova rappresenta un bacino strategico poiché, come evidenziato da Mario Tavazza, ceo di Locauto Rent: “Assicura un presidio su un territorio dal vivace tessuto produttivo e con un ruolo di primo piano in alcuni segmenti turistici, tra i quali spicca quello crocieristico. Genova rappresenta anche un’importante stazione di interscambio con altri aeroporti del nord ovest, in particolare Milano Malpensa e Torino: rilevante, infatti, è la quota di passeggeri del segmento business travel che da Genova devono raggiungere altri scali nazionali per fruire di collegamenti aerei internazionali e intercontinentali”.

Ma non è tutto, come dice Tavazza: “Abbiamo in agenda nuove aperture nei prossimi mesi e si tratterà di punti strategici, volti a soddisfare principalmente le esigenze della clientela business, con un occhio di riguardo per i grandi centri urbani e le linee dell’alta velocità ferroviaria”.

di Ezio Notte @ 21:59


No Comments

È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.


QUI Nessun Commento

Per ora ancora nessun commento.

RSS feed dei Commenti su questo post.



Ci scusiamo, i commenti sono al momento chiusi.